PILLOLE

«Chi vi parla è il più grande imputato della storia italiana. Ho avuto 2550 udienze, più dei giorni complessivi in cui ho governato. Di giustizia vi parla qualcuno che è a conoscenza di come non vanno le cose, cioè io, questo signore malcapitato» Silvio Berlusconi, 10 aprile



Pages

domenica 21 marzo 2010

Sempre croci so'


MANIFESTAZIONE DI SABATO 21 MARZO 2010 DEL PDL A ROMA

Ecco, questo è il partito dell'amore, contro l'odio e l'invidia. Una bella croce celtica sbandierata ai quattro venti mi sembra una mossa bellissima. Certo, perché non prendere anche una bella svastica? E dei bei fasci non li vogliamo mettere? Dai, su su, tutti a urlare con slogan e intimidazioni omofobe. Sarebbe uno spettacolo bellissimo. Tutti che ci amiamo, se volemo bene, uniti in un unico corpo, contro l'invidia di quei poveracci sinistroidi. Portate anche i bambini mi raccomando, accuratamente rasati a zero s'intende.

Disgustorama

Nessun commento:

Posta un commento