PILLOLE

«Chi vi parla è il più grande imputato della storia italiana. Ho avuto 2550 udienze, più dei giorni complessivi in cui ho governato. Di giustizia vi parla qualcuno che è a conoscenza di come non vanno le cose, cioè io, questo signore malcapitato» Silvio Berlusconi, 10 aprile



Pages

martedì 6 aprile 2010

Separati alla nascita

John Cusack
Oskar Werner

John Cusack lo conosciamo un pò tutti, io preferisco ricordarlo come il Rob Gordon in Alta Fedeltà oppure Danny Lachance di Stand by me dell'86. Meglio dimenticare 2012.

Oskar Werner memorabile per il triangolo amoroso in Jules e Jim del 1962 di Truffaut. Da segnalare anche la parte dell'assassino in una puntata del tenente Colombo.

2 commenti:

Tyler Durden ha detto...

Cusack deve essere uno di quegli attori dal cachet piuttosto bassettino. E' un volto relativamente noto e quindi quando vuoi contenere i costi (tipo emmerich che sputtana milioni in effetti speciali) si ricorre ad Illo.

Anche io lo ricordo con piacere solo in Alta Fedeltà. ma dal dal momento che anche lì aveva la stessa espressione di 2012 o di qualsiasi altra puttanata da lui interpretata, credo che il 98% del merito vada a Nick Hornby.. :-)

Judas Coin Montezuma ha detto...

Nick Hornby ha il 100% sicuro!

Posta un commento